Vai al contenuto

Rapita e costretta a prelevare soldi dal conto per poi essere uccisa

Studentessa uccisa dall'ex fidanzato

Una donna è stata rapita e costretta a prelevare il denaro che aveva in banca per poi essere brutalmente uccisa. Il caso.

Anjuan Mosby ed Emmanuel Suarez avrebbero sparato a Michelle Hampton dopo aver tentato di prelevare $ 10.000 dal suo conto bancario.

Rapita, costretta a prelevare soldi dal conto e poi uccisa

Gli inquirenti sostengono che una mamma del Missouri è stata assassinata da due uomini che l’hanno rapita e costretta a prelevare ingenti somme di denaro dal suo conto in banca.

Michelle Hampton, madre di una figlia adolescente, è stata rapita dalla sua casa a Clayton, in Missouri, il 20 novembre ed è stata poi trovata morta in un vicolo di St. Louis con diverse ferite da arma da fuoco.

Scritta murder su vetro
Scritta murder su vetro

Nel frattempo, i rapitori l’hanno portata in una banca e costretta a prelevare 10.000 dollari in contanti allo sportello, anche se è riuscita a prelevare solamente 2.000 dollari.

La polizia ha arrestato due sospettati. Anjuan Q. Mosby, 43 anni, accusato di rapimento e omicidio, reato per il quale potrebbe affrontare la pena di morte se condannato. Mosby era il fidanzato della sorella gemella di Hampton, Samantha.

Nel frattempo, il presunto complice di Mosby, Emmanuel Suarez, 36 anni, è stato arrestato e accusato di possesso illegale di arma, reato per il quale potrebbe scontare una pena di 15 anni.

Le ultime ore di vita della donna

Samantha ha incontrato la sua gemella intorno alle 7:15 del mattino, trovandola al posto di guida della sua Nissan Rogue e con uno sconosciuto seduto sul sedile del passeggero che la teneva sotto tiro.

Samantha ha tentato di seguire l’auto della sorella, ma un altro veicolo ha cercato di farla uscire di strada e ha sparato a lei e al bambino, mancandoli di poco.

Mosby ha dato alla vittima la possibilità di scappare. Quando lei non lo ha fatto, le ha sparato mortalmente.

Un giudice federale ha ordinato che Mosby sia trattenuto senza cauzione prima del processo e i procuratori federali stanno chiedendo lo stesso per Suarez.

Hampton è stata ricordata dalla sorella come una “persona meravigliosa“, molto adorata e che “amava sua figlia più di ogni altra cosa“. Aveva una figlia adolescente e si prendeva cura anche dei suoi tre nipoti, due adolescenti e un bambino di 7 anni.

La famiglia sta raccogliendo fondi per le spese funebri e per aiutare a crescere i figli della vittima sulla piattaforma.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2024 18:45

Seguiva e filmava donne pubblicando video in rete: 27enne arrestato